Risarcimento danni sinistro stradale

Studio legale Jerkunica a Milano

Risarcimento danni sinistro stradale

Per ottenere il massimo risarcimento del danno in caso d’incidente stradale è opportuno seguire le seguenti dieci indicazioni. L’attività per ottenere il risarcimento del danno a seguito d’incidente stradale è un attività appartenente semplice, che in realtà cela la necessità di una preparazione specialistica ed approfondita oltre ad esperienza specifica.

 

esperti nel risarcimento del danno

Siamo Esperti in Sinistri e Risarcimento

Se hai subito un danno e vuoi ottenere un risarcimento lo Studio Legale Jerkunica è oggi il massimo esperto in materia di risarcimento danni in Italia.

avvocato maggior risarcimento

Otteniamo il Maggior Risarcimento sul danno

Ottieni il giusto risarcimento, pretendi ciò che davvero ti spetta. Nessuna spesa da anticipare e otteniamo il maggior risultato nel risarcimento del danno.

gestione pratiche di risarcimento danni online

Massima Trasparenza e celerità nelle Pratiche

Il rapporto con ogni Cliente viene gestito con la massima trasparenza e onestà. Tramite i nostri sistemi Online potrai avere sempre a portata di mano ogni pratica.

Richiedi informazioni

Cosa fare in caso di incidente stradale

Documentare/fotografare lo stato dei luoghi ed i testimoni;

le azioni a tutela del diritto al risarcimento del proprio danno iniziano al momento dell’incidente. Nel luogo del sinistro ove possibile scattate le foto della posizione dei veicoli, delle targhe dei veicoli coinvolti e di quelli presenti, dai quali poi potrete risalire ad eventuali testimoni, delle persone presenti. Al momento dell’incidente stradale chiedete nome, cognome, telefono ed ove possibile documenti dei testimoni e fotografateli. Tutto ciò vi tornerà utile al vostro avvocato per la denuncia per il risarcimento dei dai danni subiti nel sinistro;

Fate annotare e/o annotate tutti i danni subiti

Per evitare difficoltà nell’ottenete il risarcimento di tutti i danni subiti nel sinistro stradale, al momento dell’incidente annotate sul modulo di constatazione amichevole d’incidente e/o dichiarate alla Polizia Locale e/o all’autorità Intervenuta, tutti i danni subiti sia al veicolo, sia ad oggetti ad esempio occhiali, orologio, telefono, computer, scarpe, giubbotto, casco etcc…, inserite subito il nome dei testimoni dei quali avete i riferimenti, se non li avete, indicate la presenza di testimoni;

In Pronto soccorso e/o all’ospedale lamentate specificatamente tutti i danni subiti;

Per ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti nell’incidente stradale in pronto Soccorso ed in Ospedale evitate di fare gli eroi ! Se vi fa male anche solo un pochino una distretto anatomico funzionale insistete perché sia scritto nel verbale di pronto soccorso e perché sia indagato con esami specifici. I dolorini che a caldo al momento del sinistro stradale sembrano solo una bottarella, domani potrebbero rivelarsi danni permanente anche gravi, il fatto di non aver evidenziato subito al momento del sinistro interrompe il nesso di causalità necessario per il risarcimento dei danni subiti nell’incidente che deve esser diretto sinistro – danno risarcimento.

Oltre a non fare gli eroi, fatevi coraggio e forza reste lucidi e per far annotare anche i danni minori: se vi fate male seriamente ad un distretto anatomico funzionale es gamba, braccio, per ottenere il completo risarcimento dei danni subiti nel sinistro,chiedete la verbalizzazione anche di tutti gli altri danni e bottarelle che al momento sembrano poco gravi, ma che a distanza di giorni, settimane, mesi potrebbero rivelarsi danni permanenti e fastidiosi.

Rivolgetevi un avvocato esperto in risarcimento del danno da sinistro o incidente stradale.

Per ottenere il massimo risarcimento del danno subito nell’incidente stradale è opportuno affidarsi ad un avvocato che sia esperto in materia. Quando contattate l’avvocato, controllate prima il sito internet, se avete un avocato che conoscete controllate il suo sito. A seguito di sinistro stradale telefonate all’avvocato e chiedetegli quali sono le materie delle quali è esperto, e solo dopo esponete il Vs problema. Per ottenere il miglior risarcimento del danno a seguito di sinistro stradale è bene che lo studio legale sia organizzato per il risarcimento dei danni con rapporti costanti e continuativi che medici legali, periti, liquidatori e le sezioni specializzate dei Tribunali.

Affidatevi subito all’avvocato esperto in risarcimento del danno da sinistro o incidente stradale.

Rivolgendovi subito all’avocato lo stesso potrà esaminare la situazione, il luogo del sinistro, i documenti medici appena formati, e potrà aiutarvi ad impiantare da subito le

basi per ottenere il miglior risarcimento dei danni subiti nel sinistro stradale. In caso d’incidente stradale vi sono tantissime variabili che am momento del sinistro non sembrano rilevanti ma che al momento del risarcimento del danno sono fondamentali.

Chiedete all’avvocato esperto in risarcimento del danno da incidente stradale di aiutarvi a formulare la richiesta di risarcimento danni da sinistro stradale

L’avvocato vi aiuterà anche a denunciare il sinistro stradale all’assicurazione in modo corretto e per ottenere il miglior e rapido risarcimento dei danni subiti nell’incidente.

Rivolgetevi rapidamente ad un medico legale

Per ottenere il pieno risarcimento dei danni subiti nel sinistro stradale è opportuno rivolgersi sin dall’inizio ad un medico legale che valuti e compari i danni biologici alla persona documentati dai referti con la vostra sintomatologia effettiva in modo che ove alcuni danni che voi avete subito nell’incidente stradale non siano stati refertati, vi consigli immediatamente gli esami strumentali necessari per documentare il danno ed ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti nel sinistro stradale.

Nel caso di sinistri gravi e mortali incaricate subito anche un perito

E’importante per ottenere il miglior risarcimento del danno nel caso di sinistri stradali gravi e/o mortali nominare insieme all’avvocato un Perito per la ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale e per l’esame dei mezzi coinvolti nel sinistro stradale. L’avvocato insieme al Perito vi aiuteranno a documentare sin da subito le vostre ragioni, necessarie per ottenere il pieno risarcimento dei danni subiti nel sinistro stradale.

Evitate di affidarvi a professionisti che siano fiduciari di compagnia

Per la legislazione Italiana e per le norme deontologiche degli Albi degli avvocati, dei medici, degli Ingegneri, al fine di ottenere il risarcimento dei danni da sinistro stradale è possibile per un professionista fiduciario di una Compagnia di assicurazioni assistere anche privati e danneggiati da incidente stradale, tuttavia Vi consigliamo di farvi assistere da professionista che abbia scelto di lavorare solo quale Consulente Tecnico per i Tribunali e per danneggiati.

Rilasciare dichiarazioni solo dopo esservi consultati con l’avvocato

Per ottenere il miglior risarcimento del danno subito nell’incidente stradale si consiglia di consultarsi con l’avvocato prima di rilasciare dichiarazioni scritte o orali ad incaricati di compagnie di assicurazioni, periti, informatori, medici, ciò al fine di evitare di rilasciare dichiarazioni che potrebbero esser travisate e non per nascondere la verità.

Contattaci

Contattaci ora tramite il form oppure tramite il numero di telefono 02 29526258, riceverai un nostro contatto immediato al fine di fissare un incontro per la vostra problematica o pratica irrisolta. Risposta immediata!

Approfondimenti

Lo Studio Legale Jerkunica di Milano fornisce alcuni approfondimenti relativi al risarcimento del danno da incidenti e infortuni stradali. I nostri avvocati offrono inoltre assistenza legale tramite internet.